Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
L'aggiornamento online si trova solo quando lo hai scaricato dal sito. Sono tornato a casa e non ho trovato l'aggiornamento suo decoder lo trovo solo se l' ho scaricato.
Premetto se lo scarico su internet.
Mi spiego meglio accendo il DEC e mi trovo il firmware 1870 e nessun aggiornamento online praticamente nessuno nuovo poi quando l'ho scaricato dal sito messo con la chiavetta vedo quelli che ho aggiornato.(ho fatto la prova online e non me lo aveva aggiornato).
Ultima- con il nuovo firmware non trovo nessun canale del digitale. Sono ritornato Al 1870
Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Citation:
Envoyé par
berto67
L'aggiornamento online si trova solo quando lo hai scaricato dal sito. Sono tornato a casa e non ho trovato l'aggiornamento suo decoder lo trovo solo se l' ho scaricato.
Premetto se lo scarico su internet.
Mi spiego meglio accendo il DEC e mi trovo il firmware 1870 e nessun aggiornamento online praticamente nessuno nuovo poi quando l'ho scaricato dal sito messo con la chiavetta vedo quelli che ho aggiornato.(ho fatto la prova online e non me lo aveva aggiornato).
Ultima- con il nuovo firmware non trovo nessun canale del digitale. Sono ritornato Al 1870
Per quanto riguarda il dtt, penso che tu ti riferisca alla perdita di segnale? Nemmeno me ne ero accorto che ci fosse questo problema.
Puoi risolvere in questo modo: aggiorna alla 1886, rimetti i setting (io l'ho fatto perché avevo ancora quelli vecchi) e poi rifai la scansione dtt. Ti assicuro che dovrebbe andare.
Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Salve Giulio,
la settimana scorsa ho preso il decoder RX8900 . Attualmente ho installato il firmware 1870, ma ho un problema.. ho provato a inserire delle Cline nel settaggio della cccam, ma anche se essa è segnalata come attiva, il decoder segna "in funzione" per pochissimo e poi torna a dire "Connessione?" , quindi i canali non si vedono. Ho provato a disattivare tutto il resto (RedShare, RedCam, etc.) ma non funziona lo stesso.. che posso fare? Ho preso apposta il decoder per utilizzare con cccam, ma non vorrei che non funzionasse proprio con questa modalità :(
Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
Metti l'ultimo fw 1886 rimetti i setting e fai la scansione dtt. Disattiva tutto e lascia solo redshare. Dimmi se server regge
Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Grazie mille Giulio, appena ritorno da lavoro provo subito questo settaggio!
Citation:
Envoyé par
rainwood
Salve Giulio,
la settimana scorsa ho preso il decoder RX8900 . Attualmente ho installato il firmware 1870, ma ho un problema.. ho provato a inserire delle Cline nel settaggio della cccam, ma anche se essa è segnalata come attiva, il decoder segna "in funzione" per pochissimo e poi torna a dire "Connessione?" , quindi i canali non si vedono. Ho provato a disattivare tutto il resto (RedShare, RedCam, etc.) ma non funziona lo stesso.. che posso fare? Ho preso apposta il decoder per utilizzare con cccam, ma non vorrei che non funzionasse proprio con questa modalità :(
Scusa la mia curiosita', quando la linea, quella C e' una buona, il ricevitore ti illumina lo schermo subito; sei sicuro che siano attive? Ne basta una, inoltre quando la linea e' buona non c'entra che firmware hai, da connessione anche sul piu' primitivo dei firmware 8900.
Citation:
Envoyé par
david68
Scusa la mia curiosita', quando la linea, quella C e' una buona, il ricevitore ti illumina lo schermo subito; sei sicuro che siano attive? Inoltre quando la linea e' buona non c'entra che firmware hai, da connessione anche sul piu' primitivo dei firmware 8900.
Ciao David! Intendi la linea ADSL? Io ho una 10 mega che mi va a 6/7 mega (non sono vicinissimo alla centrale), con rapporti di segnale e rumore buoni (quindi linea stabile). Cosa intendi che il ricevitore mi illumina lo schermo subito? Devo attivare qualcosa che mi sono dimenticato?
Inoltre andando su RedIPTV lo streaming va a 650 kb/s , quindi la connessione c'è.. non capisco perché mettendo una cline si disconnette quasi subito dopo aver scritto "In funzione" ... e la cline è attiva perché l'ho verificata!
Fammi sapere, grazie mille!
Citation:
Envoyé par
rainwood
Ciao David! Intendi la linea ADSL? Io ho una 10 mega che mi va a 6/7 mega (non sono vicinissimo alla centrale), con rapporti di segnale e rumore buoni (quindi linea stabile). Cosa intendi che il ricevitore mi illumina lo schermo subito? Devo attivare qualcosa che mi sono dimenticato?
Inoltre andando su RedIPTV lo streaming va a 650 kb/s , quindi la connessione c'è.. non capisco perché mettendo una cline si disconnette quasi subito dopo aver scritto "In funzione" ... e la cline è attiva perché l'ho verificata!
Fammi sapere, grazie mille!
No non ADSL velocita', intendo la ciccicam che hai installato deve essere buona ed attiva.
Citation:
Envoyé par
david68
No non ADSL velocita', intendo la ciccicam che hai installato deve essere buona ed attiva.
Aaah ok! Non avevo capito, scusami. Comunque per ora non ho comprato una cccam a pagamento, sto provando con quelle free, ma sono funzionanti perché le ho testate con un sito apposta.
Altrimenti, c'è un modo per fare un test di cccam che è sicuramente buona e attiva? volevo fare una prova, perché ho letto sulle pagine dietro che qualcuno ha avuto problemi con la cccam quindi prima di comprarla volevo essere sicuro che tutto funziona bene.
rainbood leggi le faq, metti in firma il decoder, leggendo leggendo scoprirai pure come testare il tuo decoder con cline sicuramente funzionante